Looking For Fashion?




David e Victoria Beckham: vacanze in Grecia


Dopo aver trascorso la maggior parte della quarantena da Covid-19 nelle Cotswolds (qui i look da perfetto gentleman inglese di David), la famiglia Beckham ha fatto le valigie e si è diretta verso una gloriosa fuga greca (naturalmente, l'intera nidiata si è riunita per il viaggio). E, come d'obbligo per tutte le vacanze in famiglia, finora anche questa è stata ricca di opportunità per scattare (belle) foto.

Prova numero 1: Victoria ci ha concesso uno sguardo sul suo "appuntamento notturno" con David. Su Instagram, ha condiviso un video di se stessa che si prepara per la cena, mentre indossa un abito midi color mandarino della sua collezione pre-fall 2020. Da sempre testimonial del suo marchio, l'ha accessoriato con una cintura sottile in pelle bordeaux, e con un paio dei suoi tacchi Marble 105 in pelle di pitone color oro.

Prova numero 2. Victoria ci ha fornito un'altra visione della sua assolata vacanza. Questa volta la coppia, che ha recentemente celebrato il 21 ° anniversario di matrimonio, ha postato uno scatto con uno sfondo pieno di natura. David Beckham, vestito con una maglia beige chiaro e pantaloni neri larghi, cinge il braccio intorno alla spalla della moglie per la foto. Sempre coordinata al marito, Victoria indossa pantaloncini (corti) color crema con una cintura di pelle marrone e una camicia azzurra. E gli accessori? Semplicissimi: giusto un braccialetto d'argento sul polso.

Sembra che Brooklyn, che di recente si è fidanzato con Nicola Peltz, abbia preparato una cena per tutta la famiglia. Victoria ha infatti condiviso una foto del figlio che si diverte a preparare il pasto in cucina.

Instagram Victoria Beckham

Peltz ha difeso sia la cucina del futuro marito che gli ultimi modelli di sua madre, Victoria Beckham, mentre sfoggia il ritorno del top "sciarpa". Come se non ci fosse già abbastanza amore nell'aria, Romeo e Mia Regan hanno scattato insieme splendide foto di coppia. I Beckham dimostrano, ancora una volta, che non c'è niente di meglio del tempo passato in famiglia.