Looking For Fashion?




Halle Berry festeggia 54 anni in costume cut out su Instagram


Per alcune persone il tempo sembra non passare mai, è il caso dell'attrice Halle Berry che ha festeggiato l'età di 54 anni indossando un costume cut out per un video di compleanno dedicato ai suoi follower Instagram.

Proprio come per alcune sue colleghe star (vedi il caso di Jennifer Lopez che a fine 2019 aveva fatto impazzire il web indossando il famoso jungle dress Versace 19 anni dopo l'apparizione originale ai Grammy), per Halle Berry la genetica è una vera alleata. La forma fisica dell'ex Catwoman sembra davvero immutata col passare degli anni, ce la ricordiamo ancora in total look di pelle nera e orecchie da gatta nel film del 2004.

L'attrice, nata il 14 agosto, ha commentato su Instagram “Leo Season in full effect”, rendendo omaggio al proprio segno zodiacale, il leone - diffusamente considerato uno tra i più affascinanti dell'astrologia occidentale - con una camminata felina sul bagnasciuga.

Il modello cut out sfoggiato da Halle Berry è tra i costumi più di tendenza del 2020.

All'età di 54 anni, Halle Berry, esibisce un fisico perfetto grazie anche alla preparazione fisica fatta per il suo ultimo film, Bruised, in cui l'attrice interpreta Jackie "Justice", una lottatrice di MMA caduta in disgrazia che cerca la rivincita della sua vita. Per il ruolo Berry si è allenata moltissimo, condividendo su Instagram gli scatti dei risultati ottenuti sul suo corpo.

Ad aprile 2020, la 54enne ha lanciato @respin, una community dedicata al benessere e alla forma fisica, aggiungendosi alla lista delle molte star di cinema e moda che, parallelamente alla loro attività, hanno trovato nel fitness una passione da condividere con i loro numerosissimi follower.