Looking For Fashion?




Harry e Meghan comprano casa (la prima pagata da loro…)


Grande passo per Harry e Meghan: i Duchi del Sussex hanno deciso di comprare la loro prima casa insieme e pagarla con i propri risparmi. Una scelta di pura indipendenza che probabilmente ha una forte valenza simbolica legata all'affrancamento dalla famiglia reale e anche dal loro ruolo di “ex royals”: Frogmore House, la loro casa in UK, nonostante la milionaria ristrutturazione, è e rimane una proprietà dei Windsor mentre, dal loro trasferimento negli Stati Uniti ad oggi, la coppia ha goduto dell'ospitalità della villa da 18 milioni di dollari di Tyler Perry a Beverly Hills. 

Ma com'è la nuova casa di Harry e Meghan? Attualmente le indiscrezioni, confermate da un portavoce della coppia, vogliono che i Duchi abbiano acquistato una proprietà a Santa Barbara, zona residenziale di  Los Angeles dove hanno casa anche numerosi amici della coppia tra cui Tom Cruise e Ellen DeGeneres.

Una decisione che vuol dire di fatto una sola e unica cosa: Harry e Meghan hanno scelto dove vivranno e faranno crescere Archie. E quel luogo non è il Regno Unito.