Looking For Fashion?




John Wick torna due volte al cinema con Keanu Reeves


John Wick ritorna ancora.
E ancora.
Del resto che fosse vicino all’immortalità era chiaro fin da subito, dunque perché non approfittarne. Il perfetto revenge movie con protagonista l'ex assassino costretto a tornare in azione, ci regalerà ancora grandi scariche di adrenalina, a detta della Lionsgate, la casa di produzione e distribuzione del film, che ha confermato da pochi giorni non solo la lavorazione al quarto, ma anche al progetto per il quinto capitolo della fortunata saga. 

Tutto ciò non appena il protagonista, Keanu Reeves, attualmente impegnato sul set di Matrix 4, darà disponibilità per le riprese. Quando si dice mettere le mani avanti. 
Presumibilmente a partire da inizio 2021 (Covid permettendo) entrambe le sceneggiature verranno affidate al regista Chad Stahelski, che girerà parallelamente i due film.

"Speriamo di riprendere sia John Wick 4 che 5 quando Keanu sarà disponibile all'inizio del prossimo anno." ha rivelato il CEO di Lionsgate, John Feltheimer. L’azione estrema è dunque ormai  diventata coprotagonista nei progetti cinematografici di Keanu Reeves, consacrato ancora una volta come eroe misterioso ed enigmatico del cinema dei nostri tempi.

Hanno scritto sul New Yorker: “Ha quel qualcosa che lo fa sembrare L’uomo che cadde sulla Terra. C’è qualcosa in lui, e in tutti i suoi ruoli, che lo fa sembrare come di un altro mondo; qualcosa di lievemente solenne e inspiegabile. Non importa che personaggio interpreti, è sempre se stesso. È chiaramente consapevole dell’impressione che suscita.”

E non possiamo che essere d'accordo.