Looking For Fashion?




La Regina Elisabetta dice addio a Buckingham Palace?


Notizia clamorosa per la Royal Family: la Regina Elisabetta II non farà ritorno a Buckingham Palace, almeno per quest'anno. A diffondere l'indiscrezione è il Sunday Times che ha rivelato come nei piani della Regina ci sia il passaggio da Balmoral, in cui sta trascorrendo come di consueto le vacanze estive, al Castello di Windsor per continuare la sua lunga quarantena lontano dal rischio di contagio per il covid-19.

Una decisione logica, che si fa forte anche di uno staff ormai rodato lungo tutti i mesi di lockdown, e che mira a preservare la salute della Regina e del Principe Filippo. Ma soprattutto una notizia che, sempre di più, sembra aprire le porte a una vicinissima successione al trono.

Da Windsor, infatti, le possibilità di sua Maestà di adempiere anche solo minimamente agli impegni istituzionali risulterebbero azzerate il che darà a Charles e William il compito di fare le veci in toto di sua Maestà. Un "rodaggio" che potrebbe davvero essere il preludio a un cambiamento radicale nel 2021.