Looking For Fashion?




Outfit Settembre: 7 idee per iniziare con stile


Alla ricerca di outfit per settembre? Ecco 7 idee dalle sfilate Autunno Inverno 2020 2021 per iniziare l'anno lavorativo con stile

Settembre è ormai alle porte, e - Covid-19 permettendo - si avvicina il momento di tornare in ufficio. Le collezioni Autunno Inverno 2020 2021 offrono proposte perfette per ogni stile e ogni esigenza. Ai classici tubini e ai completi monocolore, si affiancano idee più creative, ma sempre consone a un luogo di lavoro. Ecco 7 idee di outfit per settembre per iniziare l'anno lavorativo con stile.

1. Lo spezzato con pantaloni culotte - Gucci

Blazer azzurro, camicia candida e pantaloni culotte verde smeraldo dal taglio svasato. A completare il look un paio di scarpe maschili.

2. Il classico tailleur pantalone elegante - Valentino

Morbido il blazer, morbidissimi i pantaloni. In questo mix che ricorda molto la comodità spicca una seducente blusa che lascia poco all'immaginazione. 

3. L'iconico tubino - Dolce & Gabbana

Non passerà mai di moda, e sarà sempre la scelta giusta quando si parla di look da ufficio. Questa versione all'uncinetto è super femminile.

4. Il raffinato tailleur lady-like con pencil skirt - Chanel

Il massimo dell'eleganza e della femminilità. Lo stivale regala un tono contemporaneo al raffinatissimo ensemble.

5. Il tailleur con gonna morbida plissé - Dior

La gonna plissé è il capo più amato da diverse stagioni, e può diventare anche un'alternativa, più easy e leggera, alla classica pencil skirt.

6. La camicia e il maglione con la gonna a tubo - Prada

Per chi ama i look severi e minimal. Unico tocco di colore dell'outfit la camicia. E la stampa è rigorosamente geometrica.

7. L'abito midi passepartout - Celine

La versatilità è la chiave del suo successo. Come con il tubino, con l'abito midi difficilmente si sbaglia, ma in più è comodo e si adatta a stili diversi.