Looking For Fashion?




Ratched di Ryan Murphy: guardate trailer (sembra terrificante)


Fan di Sarah Paulson, gioite: l'attrice è al centro della scena in una nuovissima serie Netflix prodotta da Ryan Murphy che segue la vita dell’infermiera Ratched di Qualcuno volò sul nido del cuculo, indimenticabile e terrificante!

“Avevamo un modo di dire nella nostra organizzazione. Salva una vita e sei un eroe. Salvare cento vite? Bene, allora sei un'infermiera ". 

Lo dice sorniona la Paulson nei panni di Ratched nel trailer appena uscito per il lancio della serie. Nella clip, la vediamo mentre infligge una quantità di dolore incredibile ai pazienti, il tutto mentre indossa una collezione di cappelli particolarissimi. 

Sarah Paulson ha già ricevuto sei nomination agli Emmy per il suo lavoro in vari progetti di Murphy, tra questi il ruolo di Marcia Clark in American Crime Story nell’episodio dedicato a O.J. Simpson. Possiamo dirlo con certezza: abbiamo grandi aspettative per Ratched.

La serie in 18 episodi racconta alcune informazioni preziose sui primi anni di vita di Ratched, quando naturalmente non lavorava ancora all'ospedale psichiatrico immaginario di Qualcuno volò sul nido del cuculo

Qualcuno potrebbe rendere meglio della Paulson quella rabbia spaventosa di una bambina costantemente trascurata? Se il trailer è qualcosa su cui basarsi, la serie retro e ricca di colori sembra un incrocio tra i precedenti spettacoli di Murphy, Hollywood e American Horror Story.

Certo, l'horror barocco è probabilmente un terreno molto familiare per Murphy (secondo un profilo del New Yorker del 2018, il prolifico creatore preferisce la parola "barocco" a "camp", deridendo quest'ultimo termine come riservato ai creatori queer). Insomma perché scherzare con una formula che funziona?