Looking For Fashion?




Victoria Beckham: l'outfit boho con abito a fiori


È da tempo che non vediamo la classica ‘sfilata’ di Victoria Beckham all'uscita dall'head quarter della sua azienda di moda. Prima il lockdown, poi la partenza per le vacanze, che ha portato l'intera famiglia della stilista in Puglia e successivamente nelle campagne dei Cotswolds, dove c'è il loro lussuoso cottage. E proprio da lì Victoria ha deciso di interpretare uno dei look della sua collezione Pre-Fall 2020 2021, postando uno scatto e due video su Instagram. Si tratta di un abito lungo in georgette di seta, morbido e fluttuante, con stampa floreale. La creazione è caratterizzata da un profondo scollo a V, da maniche a palloncino e da una gonna a pieghe. Una piccola cintura in pelle cinge la vita con eleganza. “Pronta ad affrontare il lunedì con uno dei miei abiti preferiti della collezione”, ha scritto. La star ha enfatizzato lo stile, decisamente boho, con un hair-styling en pendant: delle onde a effetto spettinato.

Come copiare l'outfit boho di Victoria Beckham

Per avere un effetto 'boho style' puntate sui fiori o sulle stampe paisley. L'abito deve essere morbido e arrivare alla caviglia. Fondamentali le calzature da abbinare: un paio di stivali Anni 70 saranno perfetti. 

Le proposte della stagione sono tante. Dalle grandi maison come Etro, che punta sulla sua stampa iconica, a brand low cost come Zara e Mango.

Victoria Beckham
Etro
Zara
Veronica Beard
Mango