Kate e William: niente più royal babies

Niente più royal babies in casa di Cambridge. Dopo i rumors natalizi circa una presunta nuova gravidanza di Kate Middleton (alcuni parlavano addirittura di una coppia di gemelli), la Duchessa ha messo fine a qualunque voce circa un ulteriore allargamento della famiglia. Durante il tour che i Duchi stanno conducendo nello Yorkshire, Kate avrebbe confidato a un ammiratore della Royal family, Josh Macpalce, che non avranno altri bambini.

"Non credo che William ne voglia altri" ha detto la duchessa, sottolineando che il Duca di Cambridge non abbia intenzione di avere un'altro figlio. Già a febbraio dell'anno scorso, Kate aveva detto che William sarebbe stato un po' preoccupato all'idea di un nuovo royal baby in arrivo.

Kate Middleton a Bradford

Kate Middleton

Kate Middleton a Bradford
Max Mumby/Indigo

D'altro canto la famiglia reale, in questi giorni, sta vivendo un forte stress e il rapporto tra William e Harry, mai come ora, è stato messo a dura prova. Che questo difficile rapporto fraterno abbia in qualche modo influito nella scelta di William di non volere altri bambini?


Share this post